/ Magazine / Oggi entrare nel mondo RENZACCI è ancora più facile con RENZACCI – USA
a cura di
MARZIO NAVA
Le distanze all’interno dei 130 paesi nel mondo in cui RENZACCI è oggi presente si fanno ancora più piccole. Questo perché dall’altra parte dell’oceano la Renzacci ha ulteriormente potenziato e rinnovato con successo RENZACCI-USA, una struttura dedicata ancora più grande che nei nuovi uffici di Miami (FL) può supportare i clienti con un servizio altamente professionale nella fornitura di assistenza tecnica di alto livello (sia in presenza che on-line), pezzi di ricambio originali, informazioni commerciali e tecniche sull’utilizzo dei macchinari.

La RENZACCI - USA può inoltre offrire a tutti i clienti l’esclusivo ed avanzato “RENZACCI US SCHOOLING AND TRAINING CENTER ON DRYCLEANING AND WET CLEANING MACHINES”, situato a MIAMI (FL) dove l’azienda è in grado di operare una FORMAZIONE CONTINUA E COMPLETA non solo nel funzionamento dei propri macchinari ma anche nelle migliori e più innovative tecniche di lavaggio sia a secco che in wet-cleaning.
In questo importante settore Renzacci presenta una nuova linea che grazie al rivoluzionario sistema FLOWMAX™ è in grado di ASSICURARE DEI CICLI DI LAVAGGIO ESTREMAMENTE RIDOTTI. La chiara ed irreversibile rivoluzione in atto nel settore della manutenzione dei capi tessili che riguarda la concezione del servizio di quello che una volta veniva chiamato il lavaggio a secco, ha spinto la Renzacci ad innovare ulteriormente la generazione di BIOLAVASECCO 2025 dotandola, tra l’altro, dell’esclusivo sistema SANICLEAN™, che sfrutta in modo semplice ed innovativo una tecnologia naturale e biocompatibile per offrire risultati di lavaggio di altissima qualità ed una profonda ed efficace azione contro virus e batteri. Mai come in questa serie potenza, efficacia ed affidabilità si sposano con una semplicità che significa funzionamento intuitivo ed automatizzato con manutenzione periodica insignificante ed eliminazione di costosi interventi tecnici.
In questa innovativa linea di macchine per il lavaggio ad acqua sono state incorporate numerosissime soluzioni esclusive per poter OFFRIRE UNA SENSIBILE RIDUZIONE DEI CONSUMI DI TEMPO, ACQUA, ENERGIA E PRODOTTI CHIMICI. I nuovi materiali costruttivi utilizzati conferiscono alla serie HS ECO 2025 ancora maggiore silenziosità, stabilità e manutenzione ridotta a livelli insignificanti, mentre l’avanzato software interattivo aumenta notevolmente il fattore G di estrazione dell’acqua a tutto vantaggio dei risparmi di tempo ed energia nella successiva fase di asciugatura dei capi.

Ecco perché la serie HS ECO 2025 dà il meglio di sé in tutti i segmenti di mercato dove le macchine Renzacci lavorano ogni giorno nei 130 paesi nel mondo in cui l’azienda è presente:
• Lavanderia ad acqua
• Trattamenti WET CLEANING
• Hotels, ristoranti
• Case di riposo
• Macchine a barriera per Ospedali e Cliniche
• Lavanderie Self-service
• Grandi comunità in genere
NUOVA LINEA DI ASCIUGATRICI RENZACCI 2025: ARIA DI RINNOVAMENTO PER L’INDUSTRIA DEL PULITO
L’innovazione di questa linea non riguarderà solo i modelli e le loro capacità di carico, ma anche parti strategiche progettuali del macchinario, come ad esempio un nuovo ed esclusivo sistema diffusione globale d’aria con flusso a triplo vortice incrociato, particolarmente efficace nell’assicurare un asciugamento rapido riducendo al massimo i consumi di energia e lo stress termico sui capi.
Le novità 2025 riguarderanno un nuovo sistema radiante di calore ad interasse uniforme ed il nuovo software del semplice ma avanzato computer che gestisce con altissima precisione tempi, temperature e velocità di stiro per offrire un risultato impeccabile a prova della clientela più esigente. Tale gamma, caratterizzata da una elevata produttività con ridottissimi consumi energetici, associa un’alta produttività ad un basso costo della mano d’opera, completate da una estrema semplicità di utilizzo ed una manutenzione ridotta a livelli quasi insignificanti. •


RENZACCI SpA INDUSTRIA LAVATRICI
Via Morandi, 13 - 06012 Città di Castello (PG) - Italy
T. +39 075 862961 Fax: +39 075 8559020
Numero verde 800 619401
renzacci@renzacci.it www.renzacci.it
DETERGO MAGAZINE # LUGLIO/AGOSTO 2025
Condividi
Vuoi diventare uno di noi?
Conosci l’Associazione
Diventa Socio
pagine
Telefono: 02 39 31 41 20
Email: info@assofornitori.com
C.F. 97091250155
Via Aldo Moro 45
20060 Gessate (MI)
detergo
Telefono: 02 39 31 41 20
Email: info@assofornitori.com
C.F. 97091250155
Via Aldo Moro 45
20060 Gessate (MI)
